In sintesi

Zespri: al via la nuova campagna di comunicazione

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Autore Redazione

Previsti oltre tremila passaggi sulle principali emittenti tv nazionali, oltre a investimenti sul web e la partecipazione a eventi

I kiwi Zespri proseguono il loro percorso di comunicazione volto a rafforzare, in chiave sempre più emozionale, il legame con i consumatori finali. La nuova campagna punta sia sugli attributi qualitativi e di gusto che contraddistinguono le varietà Zespri Green e Zespri SunGold, sia  sui momenti di consumo del frutto, perfetto a colazione per iniziare col piede giusto la giornata e ideale che come snack.

Sviluppata dall’agenzia Vmly&R di Londra, la campagna “Corri a scoprire il loro gusto irresistibile” prevede una pianificazione multicanale curata dal centro media Mindshare. Una reach complessiva pari all’89% e una frequenza di 8 pt.

Protagonista fino all’11 giugno una importante presenza in tv con una copertura di circa il 70% sulle principali emittenti nazionali e 3mila passaggi stimati. Il media mix prosegue con nuovi asset dedicati on air sui principali canali digitali, ampia visibilità di marca in store attraverso oltre 600 tra ledwall e digitotem e 17mila carrelli, la presenza tra metà giugno e luglio in contesti urbani come quello milanese attraverso la rete BikeMi e il legame con eventi consumer on field quali “Taste” .

Di seguito i principali video e key visual di comunicazione, che in coesistenza con la piattaforma di comunicazione “make your healthy irresistible” , includono nuovi elementi di on air da questa stagione. Spot TV 20 secondi https://youtu.be/MRpsE3Uv630 Spot TV 10 secondi https://youtu.be/hl9d0Pj7fSg Online video 10 secondi (20) Dolce, Sorprendente, Succoso – YouTube

Fonte: Zespri

 

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