In sintesi

OrtoRomi conquista tre premi Mediastars

Avatar
Autore Redazione

E’ prima classificata Testimonial nella categoria Social media per la campagna 2023 che ha come protagonista Federica Pellegrini

La campagna 2023 di OrtoRomi con Federica Pellegrini è stata insignita di tre premi nell’ambito del premio tecnico della pubblicità Mediastars, riconoscimento italiano che celebra l’eccellenza tecnica e produttiva nel mondo della comunicazione pubblicitaria. Nello specifico, OrtoRomi è primo classificato Testimonial per “La scelta di benessere per chi amo”  nella categoria Social media.

Sempre insieme ad Hellodì conquista anche due special star assegnate rispettivamente per lo structural design della campagna e per l‘art direction.

Con protagonista un testimonial speciale, la celebre campionessa olimpica di nuoto Federica Pellegrini, la campagna multicanale è nata per trasmettere i valori di OrtoRomi, a partire dall’impegno a coltivare con passione e responsabilità materie prime genuine, di alta qualità. Per offrire al consumatore prodotti buoni, sani, naturali che contribuiscono al benessere delle persone e dell’ambiente.

I principali media utilizzati sono stati quelli digital e social: da Instagram a Facebook, fino a TikTok (dove OrtoRomi è stato il primo brand ad approdare), sempre con format innovativi e contenuti creativi, coinvolgenti e distintivi, pensati in chiave di edutainment.

“Siamo particolarmente orgogliosi di questi speciali riconoscimenti – dichiara Martina Boromello, responsabile marketing e comunicazione di OrtoRomi, – crediamo molto in questa campagna e nelle potenzialità che hanno oggi i social media per raggiungere e coinvolgere la community. Questi premi sono il frutto di un intenso e proficuo lavoro di collaborazione e condivisione tra OrtoRomi e Hellodì, dove empatia e crescita professionale reciproca hanno reso ancora più piacevole la partnership”.

“Quella tra Hellodì e OrtoRomi è un caso virtuoso di collaborazione tra agenzia e cliente in cui entrambe le realtà sono predisposte all’ascolto e accomunate dalla volontà di creare qualcosa di soddisfacente e impattante per tutte le parti coinvolte. Per questo motivo, ritirare questi premi ha avuto per noi un valore ancora più significativo. Ancora grazie a OrtoRomi per essersi fidati di noi”, aggiunge Francesco Dominelli, content & social media director di Hellodì.

Fonte: OrtoRomi 

(Visited 28 times, 1 visits today)