SanLucar ha vinto il German brand award 2024 come marchio di eccellenza nella categoria Fast moving consumer goods e una menzione speciale nella categoria Brand innovation of the year.
Il German brand award, che viene assegnato dal 2016, è un premio rinomato nel settore del marketing e sottolinea la professionalità e la creatività nella gestione dei marchi.
La motivazione della giuria
Ieri, 13 giugno, il German brand award è stato presentato in occasione del gala organizzato nella Uber eats music hall di Berlino. Quest’anno, 1.300 marchi di 19 Paesi si sono candidati per ricevere il tanto ambito riconoscimento. SanLucar è stata premiata in due categorie.
La motivazione della giuria: “SanLucar è riuscita a creare un legame emotivo con il suo autentico messaggio di marca Taste the Sun. Con la sua costante attenzione alla naturalità, al piacere della salute e alla produzione sostenibile, SanLucar si distingue chiaramente nel mercato altamente competitivo dei beni di largo consumo. La combinazione di alta qualità, forte impegno in progetti sociali ed ecologici e un’abile messa in scena nel punto vendita dimostrano una gestione esemplare del marchio”.
Armin Rehberg, Ceo di SanLucar, e Nuria Pizán, direttrice creativa e del marchio SanLucar, erano a Berlino per ritirare il premio. “Il German brand award dimostra e riconosce la passione e la creatività che ognuno di noi mette nel marchio SanLucar. Ecco perché questo grande onore va anche a tutto il team e ai nostri partner”, ha commentato Rehberg.
Nuria Pizán ha aggiunto: “Che si tratti di un punto di vendita accattivante, di esclusive collaborazioni con Disney, di sponsorizzazioni sportive o di post autentici sui social media Facebook, Instagram e Tiktok, SanLucar è presente in tutte le aree e viene costantemente percepito dai clienti come un marchio simpatico e affidabile. La missione di SanLucar è: fornire a tutti la frutta e la verdura più gustosa. E in un modo di cui possano essere orgogliosi”.
Fonte: SanLucar