L'Ad Antonio Apuzzo spiega a myfruit il nuovo metodo. Che piace: "A parità di rete nel primo...
Focus Gdo: L’esperienza d’acquisto tra assortimento e contenuti
Il ruolo del reparto ortofrutta alla luce delle nuove sfide di mercato
Torna a Marca il convegno legato alla ottava edizione di Focus Gdo, la rubrica di myfruit.it dedicata alle novità e ai trend del reparto ortofrutta.
Il 17 gennaio alle ore 11.30 sul palco allestito all’Agorà di Marca Fresh andrà in scena l’incontro dal titolo: “L’esperienza d’acquisto tra assortimento e contenuti – Il ruolo del reparto ortofrutta alla luce delle nuove sfide di mercato” durante il quale rappresentanti del mondo retail e della produzione ortofrutticola commenteranno i dati dell’indagine consumer di SGMarketing illustrati dal suo direttore, Salvo Garipoli.
Ecco i relatori della tavola rotonda
-
Eleonora Graffione, Ad e presidente Coralis
-
Alessandra Manzato, group category manager Conad
-
Monica Merusi, marketing area lead South Europe Bayer Crop Science divisione Vegetables
-
Leonardo Odorizzi, amministratore La Grande Bellezza Italiana
-
Giulio Romagnoli, Ad Romagnoli F.lli Spa
-
Salvo Garipoli, direttore SGMarketing
Raffaella Quadretti, myfruit.it
Focus GDO è una iniziativa sostenuta da
Partner dell’evento
Dalla categoria Focus GDO di myfruit.it
Resta aggiornato, leggi gli articoli più letti che hanno fatto tendenza nell’ultima edizione del Focus Gdo.
Focus GDO
Melinda, Fedrizzi: “Il nostro contributo per un reparto più...
"Valorizziamo le differenti varietà di mele con attività ad hoc. Il consumatore ha bisogno di...
Dole Italia: esotico e mirtilli 12 mesi l’anno
Intervista sulle novità in reparto alla responsabile marketing Cristina Bambini e a Pierangelo...
Romagnoli, al top con le novelle siciliane
Per il futuro l'azienda continua a spingere su un cambiamento culturale fondato su innovazione...
Mele Valtellina Igp, Tegiacchi: “Il bollino non basta”
Il Consorzio, impegnato a promuovere il consumo di ortofrutta in Europa, aderisce al progetto...
L’Insalata dell’Orto, Menin: “Ridare valore al reparto”
"Difficile per le aziende comunicare con il cliente finale. Con MisSalad puntiamo a un consumo...
Iscriviti al Focus GDO
L’iscrizione è gratuita e permette di ricevere il link alla diretta, la video-registrazione e
la segnalazione dei prossimi appuntamenti del programma di myfruit.TV
Per qualsiasi problema di iscrizione, scrivi una email a: redazione@myfruit.it