In sintesi

La frutta fresca di Dole Italia alla Acea Run Rome the Marathon

Avatar
Autore Redazione

La responsabile marketing Cristina Bambini: “Un’opportunità per raccontare i nostri prodotti e promuovere l’attività fisica”

Anche quest’anno Dole Italia, leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca di qualità premium, conferma la sua presenza come official supplier ad Acea Run Rome the Marathon, giunta alla 29esima edizione.

In programma domenica 17 marzo nella città eterna, non solo la classica maratona di 42,195 chilometri , caratterizzata da un percorso unico al mondo con partenza e arrivo sui Fori Imperiali, ma anche la staffetta solidale a squadre Run4Rome, a sostegno di organizzazioni no profit, e Fun Run, stracittadina non competitiva di 5 chilometri aperta a tutti. Abbinata a quest’ultima, immancabile la Stracanina, corsa a sei zampe per adulti, bambini e i loro cagnolini di ogni taglia.

Frutta fresca Dole per i runner

A rifocillare tutti i runner in gara, ci penserà la frutta fresca Dole, presente nei vari punti di ristoro lungo il percorso: le banane premium Dole, spuntino energetico e leggero, ricco di nutrienti come vitamine, carboidrati e sali minerali che lo rendono un vero toccasana, prima, durante e dopo l’attività fisica. Le arance Dole, ideali per chi pratica sport grazie all’elevato contenuto di vitamina C che aiuta a combattere lo stress ossidativo, a proteggere il sistema immunitario e a favorire il metabolismo energetico. Le mele Dole, importante fonte di energia durante lo sforzo fisico in quanto risorsa di zuccheri naturali, vitamine e minerali.

Cristina Bambini: “Un’opportunità per raccontare i nostri prodotti e promuovere l’attività fisica”

L’azienda sarà inoltre presente con uno stand dedicato già a partire da venerdì 15 marzo all’Expo Village, presso il Palazzo dei Congressi all’Eur, pronta ad incontrare gli iscritti provenienti da tutto il mondo.

“Siamo entusiasti di questa oramai immancabile partnership con Run Rome the Marathon, un’opportunità preziosa per raccontare i nostri prodotti e promuovere i vantaggi di un’attività fisica regolare associata ad una corretta alimentazione. Ci impegniamo nel motivare le persone a seguire uno stile di vita sano e ad apprezzare le proprietà naturali della frutta fresca, in quanto buona, appetitosa e benefica per l’organismo”, commenta Cristina Bambini, responsabile marketing di Dole Italia.

Fonte: Dole Italia 

(Visited 27 times, 1 visits today)