In sintesi

Ventura torna in comunicazione con le nuove barrette proteiche

Avatar
Autore Redazione

La campagna Adv prevede oltre 130 milioni di contatti complessivi

Da oggi e fino al 3 dicembre, Ventura torna in comunicazione con una coinvolgente nuova campagna integrata dedicata alle barrette proteiche, con il duplice obiettivo di generare awareness sulla linea Proteica e di promuovere il nuovo posizionamento Bontà e Benessere per il brand Ventura.

Il messaggio chiave della campagna sarà Forza Vegetale e avrà lo scopo di comunicare gli elementi distintivi delle nostre barrette: da un lato la natura 100% vegetale e, dall’altro, la forza intrinseca delle proteine vegetali, che contribuiscono alla crescita della massa muscolare e al mantenimento di ossa sane.

La campagna di advertising verrà veicolata sul canale digital e sul canale out of home in ottica sinergica e complementare, con l’obiettivo, da un lato, di presidio e copertura delle aree metropolitane di Milano e Roma, delle grandi stazioni ferroviarie e dell’aeroporto di Fiumicino; dall’altro, di massimizzazione del numero di contatti, di visualizzazioni video, interazioni, click e traffico attraverso un coinvolgimento sia video che display.

La campagna Adv prevede oltre 130 milioni di contatti complessivi e punta ad intercettare e conquistare un target giovane-adulto, attivo e attento al proprio benessere.

Le barrette 100% vegetali Ventura Proteica sono ideali, infatti, per il pre o post-allenamento e per tutti coloro che ricercano uno snack proteico, vegetale e soy, lactose e gluten-free.

Fonte: Ventura

(Visited 65 times, 1 visits today)