In sintesi

McCann e Mutti portano le zuppe fresche sulle tavole degli italiani

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Autore Redazione

La nuova campagna racconta l’evoluzione del brand nel comparto. Il lancio in concomitanza con il Festival di Sanremo

Mutti inaugura un nuovo capitolo della campagna “Ogni Giorno” e presenta la sua linea di zuppe fresche. Un’inedita categoria per il brand, che ha come punto di partenza il prezioso pomodoro italiano che la famiglia Mutti porta dal campo alla tavola.

Trattandosi di Mutti, è naturale immaginare che queste non siano, come si suol dire, la solita minestra, bensì zuppe corpose e genuine, perché preparate col miglior pomodoro. Un piatto pronto di grande qualità, insomma, che riuscirà a far breccia anche nei cuori (e nei palati) dei veri buongustai: buone forchette di tutta Italia, preparatevi a riscoprire il cucchiaio.

Mutti conferma di essere il giusto alleato a cui affidarsi in cucina con una novità che prevede gusti diversi e appetitosi per accontentare tutti i palati.

La creatività del progetto è firmata McCann, partner di riferimento del brand Mutti, che ha scelto di proseguire nella scelta musicale del celebre successo di Renato Rascel Il Piccolo Corazziere realizzando una nuova versione dell’incalzante parodia, diventata un tratto distintivo delle comunicazioni Mutti.

La campagna include una pianificazione tv, digital e social con il coinvolgimento dei canali ufficiali del brand per amplificare al meglio il progetto.

Fonte: McCann e Mutti

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