Selenella, sponsor ufficiale del Bologna Fc 1909, domani sarà protagonista di Bologna-Inter, match che vedrà una nuova configurazione della comunicazione virtuale in campo grazie a due cam carpet, posizionate accanto alle porte. Maggiore visibilità per il brand nel segno della valorizzazione di una partnership che da due stagioni premia il contributo degli ortaggi fonte di selenio – patate, carote e cipolle garantiti da una filiera 100% italiana di eccellenza – a una dieta sana e dinamica.
“Essere protagonisti di un match importante come quello di domani rappresenta per noi una grande opportunità – afferma Massimo Cristiani, presidente Selenella-Consorzio Patata italiana di qualità. Raggiungere le famiglie italiane e poter condividere i valori del nostro Consorzio, la qualità e le virtù nutrizionali degli ortaggi Selenella, attraverso la collaborazione con la squadra di calcio simbolo del nostro territorio, è per noi motivo di grande soddisfazione”.
Il Consorzio – che oggi annovera 10 soci, cui fanno capo 320 produttori distribuiti sul territorio italiano, prevalentemente in Emilia-Romagna – ha chiuso il 2020 con un fatturato pari a 16,2 milioni di euro di fatturato. Selenella è leader nel settore delle patate confezionate con il 22,4% di quota di mercato a valore.
Fonte: Selenella-Consorzio Patata italiana di qualità