In sintesi

Dole Italia sostiene Dermasphere Giulietta&Romeo Half Marathon

Dole Italia
Avatar
Autore Redazione

Il primo maggio a Verona. Lungo il percorso verrà offerta agli atleti la banana premium

Dole Italia, leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca di alta qualità, continua a sostenere lo sport come buona abitudine di vita e segna in agenda un’altra importante presenza in veste di official supplier: la 15esima edizione della Dermasphere Giulietta&Romeo Half Marathon e della Avesani Monument Run 10K in programma domenica primo maggio 2022.

La gara, che rappresenta uno degli eventi podistici di maggiore risonanza nazionale e tra i più partecipati, si snoderà lungo gli angoli più affascinanti e suggestivi di Verona, richiamando attenzione sulla città narrata da William Shakespeare, ricca di arte, storia e cultura. Nella stessa giornata, si terranno non solo la 21 km competitiva ma anche la 10 km competitiva e non, quest’ultima dedicata a coloro che avranno semplicemente voglia di farsi una camminata tra le splendide vie della città.

Sul percorso la banana premium

Sul percorso, presso i punti di ristoro, a sostenere tutti i partecipanti, la banana premium Dole, il frutto alleato degli sportivi: ricco di sali minerali, vitamine e preziosi nutrienti, dona la carica necessaria per affrontare un intenso sforzo fisico e facilita la ripresa nel dopo competizione, agevolando lo smaltimento dell’acido lattico prodotto da parte dell’organismo, contrastando infiammazioni e stress ossidativo.

Dole Italia, nelle due giornate che precederanno la manifestazione, sarà anche presente con un proprio spazio espositivo all’interno dell’Expo allestito presso l’AGSM forum, 5.000 metri quadrati dedicati al mondo della corsa e non solo, con ospiti, musica, interviste e dirette social che contribuiranno a creare momenti di condivisione sul tema dello sport e del benessere.

“Siamo orgogliosi di supportare questa maratona apprezzata in tutto il mondo e che, attraversando il centro di Verona, consente ai partecipanti di percorrere un tracciato davvero spettacolare – commenta Cristina Bambini, responsabile marketing Dole Italia, e aggiunge – E la nostra partecipazione all’interno dell’Expo ci permetterà di entrare in diretto contatto con i partecipanti alla gara e con il pubblico in visita, un’occasione unica per fare amicizia, parlare di corretta alimentazione ricca di frutta fresca in un’atmosfera gioiosa e divertente”.

Fonte: Dole Italia 

(Visited 184 times, 1 visits today)