Focus GDO

Reparto Ortofrutta: parlare al consumatore con nuovi linguaggi

Il programma della tavola rotonda organizzata da myfruit a Marca Fresh. I relatori e le tematiche

La tavola rotonda Nuove progettualità e nuovi linguaggi nel reparto ortofrutta, organizzata da myfruit.it il 19 gennaio a Marca Fresh rappresenta il punto di avvio della settima edizione del Focus Gdo, la rubrica che dedichiamo a trend e novità del reparto più colorato che ci sia. Quest’anno il direttore di SGMarketing, Salvo Garipoli, illustrerà alcuni dati salienti emersi dalla indagine consumer condotta da SG.

Tre le indicazioni del consumatore, che con l’aiuto di Salvo Garipoli andremo ad approfondire, ci sono: la convenienza, intesa come attenzione al prezzo e alle promozioni, ma anche agli sprechi; la sostenibilità non solo come tutela dell’ambiente ma anche in chiave salutistica; la comunicazione (su confezione, espositori, reparto, ecc.).

A commentare i risultati della indagine SG Marketing ci saranno Alessandra Manzato, group category manager di Conad, Rossana Pinto, senior brand manager Coop, Gerhard Eberhöfer, product manager Bio di VIP e Massimiliano Ceccarini, general manager Sipo ed esclusivista del broccolo Bimi per l’Italia.

L’evento può essere seguito in presenza o tramite diretta Linkedin sul canale di myfruit.it. Per saperne di più cliccare qui.

(Visited 447 times, 1 visits today)