Uno stand aperto, con una comunicazione focalizzata sul prodotto ma anche sul marchio a sostegno della sua progressiva affermazione, accoglierà gli operatori interessati a questa filiera produttiva. L’evento sarà l’occasione per presentare la nuova campagna kaki in arrivo, far conoscere ad un pubblico più ampio la realtà aziendale, emblema di tradizione ed innovazione, interloquire con buyer nazionali ed esteri.
Un’opportunità che, secondo Mimma Divano (amministratore delegato dell’azienda), va colta e va sfruttata pienamente, soprattutto in questo momento di crescente internazionalizzazione del Macfrut.
Lo stand in sé vuole essere un vero e proprio mezzo di comunicazione che, coerentemente con gli atri media messi in campo (campagna stampa e web marketing), affermi il posizionamento e la notorietà di Divano come reale leader del settore.
Difatti, vuoi per mancanza di comunicazione in passato, vuoi per il nome “Divano” che rimanda ad un settore non food, l’azienda sconta oggi un deficit di notorietà (rispetto alla sua consistenza) che da quest’anno è ben determinata a colmare. Non a caso il pay-off scelto per la campagna pubblicitaria “Kaki DIVANO non è un sofà, è una bontà” riporta in un colpo solo il marchio sul food e sull’eccellenza di gusto.