Eventi e Fiere

Divano Kaki conferma e rilancia al Macfrut

divano_stand_macfrut2016
Avatar
Autore Redazione

Dopo il primo timido ingresso nel 2015 con una piccola area, Divano ha rotto totalmente gli indugi e quest’anno si presenta al Macfrut con un’area raddoppiata (Pad B 5 – Stand 049).

Uno stand aperto, con una comunicazione focalizzata sul prodotto ma anche sul marchio a sostegno della sua progressiva affermazione, accoglierà gli operatori interessati a questa filiera produttiva. L’evento sarà l’occasione per presentare la nuova campagna kaki in arrivo, far conoscere ad un pubblico più ampio la realtà aziendale, emblema di tradizione ed innovazione, interloquire con buyer nazionali ed esteri.

Un’opportunità che, secondo Mimma Divano (amministratore delegato dell’azienda), va colta e va sfruttata pienamente, soprattutto in questo momento di crescente internazionalizzazione del Macfrut.

divano_stand_macfrut2016_2

Lo stand in sé vuole essere un vero e proprio mezzo di comunicazione che, coerentemente con gli atri media messi in campo (campagna stampa e web marketing), affermi il posizionamento e la notorietà di Divano come reale leader del settore.

Difatti, vuoi per mancanza di comunicazione in passato, vuoi per il nome “Divano” che rimanda ad un settore non food, l’azienda sconta oggi un deficit di notorietà (rispetto alla sua consistenza) che da quest’anno è ben determinata a colmare. Non a caso il pay-off scelto per la campagna pubblicitaria “Kaki DIVANO non è un sofà, è una bontà” riporta in un colpo solo il marchio sul food e sull’eccellenza di gusto.

(Visited 34 times, 1 visits today)