Si svolgerà il prossimo 4 luglio a Rutigliano (Bari) il Fruitnet Grape congress, l’evento di networking organizzato da Fruitnet Media International, l’editore e organizzatore di eventi leader a livello mondiale nel settore dell’ortofrutta fresca.
Le aziende italiane che vorranno partecipare, potranno approfittare della tariffa locale (local rate) che offre uno sconto di più del 40%. Hanno già confermato la loro presenza aziende quali Arra, Sun World, Agrimessina, Moyca, Olympic Fruit, Grape Evolution, Edeka, Pandol Bros, Carton Pack, Food Experts, Farmable e molte altre.
Ospitato da Serroplast, il Fruitnet Grape congress riunisce esperti del settore dell’uva da tavola internazionale per discutere delle tendenze dei consumatori e del mercato, delle innovazioni varietali e di come rendere la sostenibilità funzionale sia per i produttori che per i consumatori.
La ricca agenda prevede una vivace combinazione di presentazioni, tavole rotonde, incontri b2b, opportunità di networking e visite guidate nel cuore della principale regione di produzione dell’uva da tavola in Italia.
Come parte del programma della conferenza, i partecipanti avranno anche l’opportunità di iscriversi a una visita guidata nei siti di produzione locali e presso uno specialista in imballaggi per l’uva da tavola. Le visite guidate in campo si terranno la mattina del 5 luglio.
Saranno inoltre presenti importatori e buyer europei disponibili a incontrare i produttori nel b2b business lounge.
Il Fruitnet Grape congress è dunque un’occasione per connettersi con clienti, acquirenti, fornitori e fornitori di servizi e sfruttare una vasta gamma di informazioni e nuove opportunità di business.
Fonte: Fruitnet