In sintesi

Il purè fresco Dimmidisì ora è anche in formato famiglia

purè dimmidisi
Avatar
Autore Redazione

L’introduzione della nuova confezione da 650 grammi è frutto dell’evoluzione del mercato e dello smart working

Il purè fresco Dimmidisì, storica ricetta per il marchio dell’azienda “La Linea Verde”, si evolve per rispondere alle esigenze del mercato e, da oggi, è disponibile anche nel formato famiglia da 650 grammi, oltre che in quello tradizionale da 450 grammi.

“Lo smart working e, più in generale, una maggiore permanenza tra le mura domestiche dovuti all’emergenza sanitaria – spiegano dall’azienda – hanno modificato radicalmente le abitudini quotidiane degli italiani, aumentando la frequenza dei pasti in casa e in famiglia. Per questo, dopo l’ottima accoglienza della Family Salad, (La Linea Verde) presenta una soluzione in “formato famiglia” del purè fresco DimmidiSì, che da sempre è fra i prodotti più venduti e maggiormente apprezzati dal consumatore nella gamma DimmidiSì.

Conferma infatti la sua posizione di leadership nel mercato di riferimento e rappresenta un forte traino per il segmento dei contorni freschi che, anche durante il lockdown, seguitano a performare molto bene. DimmidiSì Il Purè Fresco, nella ricetta classica, in formato famiglia – 650 grammi per 3/4 porzioni – si affianca alla grammatura storica da 450 grammi con un lo stesso packaging system virato in azzurro e con un richiamo grafico all’ambito famigliare: lo schizzo di un tetto sopra al nome del prodotto. La gamma del purè fresco evolve con questo nuovo formato per rendere sempre più attuale la proposta dei contorni pronti freschi e del banco frigo dell’ortofrutta”.

(Visited 117 times, 1 visits today)