Focus GDO Reparto Ortofrutta

La Gdo chiama, i fornitori rispondono: POLYMER LOGISTICS

VideoPolymerLogistics
Avatar
Autore Redazione

Il managing director di Polymer Logistics introduce il concetto di valore estetico del layout espositivo come leva a disposizione delle insegne per aumentare il sell out del reparto ortofrutta

Nella sesta intervista di Focus GDO Gian Paolo Mezzanotte presenta le proposte di Polymer Logistics per il miglioramento dell’efficienza e della gestione del punto vendita con gli imballaggi riutilizzabili RRP (Retail Ready Packaging – Imballaggi pronti per l’esposizione sul punto vendita). Il managing director di Polymer introduce il concetto di valore estetico del layout espositivo come leva a disposizione delle insegne per aumentare il sell out del reparto ortofrutta, presentando la case history delle cassette riutilizzabili effetto legno e della collaborazione di Polymer Logistics e Carrefour.

FOCUS GDO

La rubrica di myfruit è una tavola rotonda virtuale nata in partnership con la fiera Marca; ha raccolto prima le richieste e le idee dei category manager delle principali insegne distributive italiane, poi, all’interno dello spazio dedicato alla fiera di Bologna, ha intervistato i fornitori ortofrutticoli e dato spazio alle loro proposte.

CONTATTI

Gian Paolo Mezzanotte
italy@polymerlogistics.com

(Visited 142 times, 1 visits today)