In sintesi

Dole Italia a fianco dei talenti: sponsor di Gioventù Grigiorossa Cup

Avatar
Autore Redazione

L’azienda prepara e offre la merenda dei campioni ai giovani calciatori

Il torneo Gioventù Grigiorossa Cup, organizzato dalla società US Cremonese e iniziato domenica 17 marzo, è tornato in grande stile con la sua seconda edizione. Dole Italia, azienda leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca di qualità premium, supporta come sponsor l’iniziativa nell’arco di tutti gli otto appuntamenti, che culmineranno nelle semifinali del 5 maggio al centro sportivo Giovanni Arvedi e nelle finali del 12 maggio allo stadio Giovanni Zini.

Un progetto per i giovani

Il progetto offre ai giovani calciatori delle società affiliate della provincia cremonese l’opportunità unica di mettere in campo le proprie abilità e di vivere l’emozione della competizione nel cuore della comunità, abbracciando valori quali senso di appartenenza, identità e partecipazione. Principi pienamente condivisi da Dole Italia, che si mette in gioco ancora una volta per promuovere il benessere attraverso lo sport e la sana alimentazione.

Per rendere ancora più speciale questa esperienza, l’azienda offrirà a tutti i partecipanti le sue banane premium, snack alleato dello sportivo, come merenda nutriente, leggera e golosa, e consegnerà esclusivi gadget.

In campo 600 calciatori e calciatrici

La manifestazione accoglie quest’anno più di 35 società partecipanti, con oltre 600 giovani calciatori e calciatrici che, divisi in otto squadre ogni weekend, si sfideranno negli impianti sportivi del territorio cremonese fino a giungere alle fasi conclusive del torneo, che si terranno nel suggestivo scenario del centenario stadio Giovanni Zini, casa della prima squadra.

Cristina Bambini: “Indispensabile approccio consapevole all’alimentazione”

“Gioventù Grigiorossa Cup è molto più di un torneo di calcio. Nel corso degli incontri i giovani talenti avranno l’opportunità di vivere un’esperienza indimenticabile e di trarre, attraverso il divertimento, lezioni importanti per il loro futuro, dentro e fuori dal campo. Oltre a scoprire valori quali amicizia, lealtà, collaborazione, rispetto delle regole e solidarietà. Noi di Dole Italia siamo davvero orgogliosi di supportare l’iniziativa che, ancora una volta, ci permette di evidenziare come un approccio consapevole all’alimentazione sin dalla più tenera età è completamento indispensabile all’esperienza sportiva”. Commento di Cristina Bambini, responsabile marketing di Dole Italia.

Fonte: Dole Italia

(Visited 32 times, 1 visits today)