In sintesi

F.lli Orsero lancia avocado e baby mango in limited edition

Avatar
Autore Redazione

Il packaging dai toni e decori primaverili racchiude quattro frutti esotici di piccolo calibro. Disponibile dal 26 marzo

La primavera è alle porte: le giornate si illuminano e i colori tornano a splendere. F.lli Orsero lancia per l’occasione una novità dalle tinte pastello, in edizione limitata, dedicata ad avocado e baby mango.

Una confezione regalo, completamente riciclabile nella carta, che conquista al primo sguardo grazie alle sue tonalità delicate – giallo, lilla, rosa e azzurro – e alle decorazioni primaverili dall’atmosfera fresca e rilassante.
All’interno sono racchiusi quattro frutti esotici di piccolo calibro: perfette monoporzioni di avocado Hass o baby mango, firmati F.lli Orsero a garanzia di alta qualità e giusto grado di maturazione.

Il baby mango, dalla polpa morbida e succosa, conquista tutti con il suo gusto dolce e tropicale; grazie al suo formato ridotto è anche facile da gustare. È ricco di vitamina A, che contribuisce al mantenimento di una pelle sana ed elastica, e di vitamina C, che protegge le cellule del corpo dallo stress ossidativo.

L’avocado, grazie al suo sapore delicato e alla sua versatilità in cucina è il superfood più amato.
Immancabile nel carrello della spesa e sulle tavole degli italiani, è popolare per essere ricco di grassi monoinsaturi: consumato abitualmente, aiuta a tenere sotto controllo i normali livelli di colesterolo nel sangue. Non tutti sanno però, che l’avocado è anche fonte di proteine e fibre, ed è ricco di vitamine amiche della pelle – E e C – che contrastano i radicali liberi e favoriscono il rinnovo cellulare.

Contiene inoltre sali minerali, tra cui il potassio, indispensabile per il funzionamento del sistema cardiovascolare, che lo rende ideale come alimento pre e post allenamento.

La limited edition F.lli Orsero è il regalo perfetto per augurare buon inizio primavera e in occasione della Pasqua; sarà disponibile in tutti i fruttivendoli, mercati e supermercati d’Italia a partire dal 26marzo e fino ad esaurimento scorte.

Fonte: F.lli Orsero

(Visited 80 times, 1 visits today)