La Linea Verde ha lanciato una nuova campagna digital sicuramente inedita per il settore ortofrutticolo e legata al prodotto “Le Zuppe Gusto d’Oriente“, lanciate la scorsa primavera e che hanno ricevuto un’ottima accoglienza dal mercato secondo quanto afferma l’azienda bresciana, leader del settore.
L’idea è ora quella di “ingaggiare gli under 35” con una campagna nella quale i prodotti sono co-protagonisti degli sketch ironici e divertenti degli influencer “I Trentenni”.
Stare in casa “is the new uscire” è il concept dei video in cui le tre influencer de “I Trentenni” raccontano i comportamenti della loro generazione – spiega l’azienda – dando vita a gag irresistibili dedicate alle scuse che ognuno trova pur di non uscire. Alleate le nuovissime Zuppe Gusto d’Oriente DimmidiSì presentate in un contesto di consumo cool utilizzando mezzi e linguaggi affini al target. Il progetto prevede anche il coinvolgimento dei consumatori DimmidiSì. Sui social verrano invitati a raccontare le scuse più divertenti e originali per starsene a casa a deliziarsi con una delle zuppe fresche DimmidiSì”.