A partire dal 5 giugno, andrà in onda anche sulle principali tv nazionali il nuovo spot che Chiquita sta lanciando in tutta Europa per promuovere la qualità delle proprie banane. Il messaggio è incentrato sul gusto ed è ambientato in palestra, scenario che richiama gli aspetti salutari tipici del prodotto. Il tono, è quello scherzoso e ironico di sempre. I protagonisti sono due giovani alle prese con gli attrezzi: lei con una banana qualsiasi, lui con una Chiquita, che non riuscirà a gustare dal momento che la ragazza non esiterà ad abbandonare la sua anonima per appropriarsene. Al ragazzo, sorpreso dalla fulmineità del gesto, resterà la sorpresa e la soddisfazione del bollino blu attaccato sulla fronte, mentre il commentatore fuori campo parla degli elevati standard di qualità e dei rigidi criteri di selezione che consentono ad una sola banana su due prodotte nelle piantagioni di conquistare l’ambito sticker blu. Lo spot, della durata di 20”, è stato realizzato dall’agenzia tedesca Jung von Matt Alster con la direzione creativa di Florian Ege e la regia di Jon Barber. L’adattamento italiano è di Ogilvy Milano.
Chiquita lancia un nuovo spot in tutta Europa
Incentrato sul gusto delle banane “10 e lode”, sarà in onda dal 5 giugno
(Visited 15 times, 1 visits today)