FruitLogistica 2011 offre ai visitatori professionali un ricco programma convegnistico. Durante i tre giorni della kermesse berlinese si svolgeranno sei seminari organizzati da Fruchthandel Magazin. I convegni si terranno presso l’Hallenforum e fra i temi trattati ve ne saranno molti di grande attualità. Si va dalla grande distribuzione con “GDO – potenziale di profitto nel comparto ortofrutta“ (9 febbraio ore 11:00) al marketing che verrà trattato in “Il marchio – strategia, creazione e marketing“ (9 febbraio, ore 15:00). Molto interessante, soprattutto per l’Italia dove il trasporto su gomma è prevalente, “Logistica – le sfide del trasporto su gomma“ (11 febbraio, ore 11:00). Ancora sul Marketing “Innovazioni nell’ortofrutta – nuovi canali di vendita e di marketing“ (11 febbraio). Il 10 febbraio alle 10:00 sarà trattato il tema della sostenibilità con focus sull’economia sostenibile, spesso richiesta da consumatori, organizzazioni, e anche dal mercato. Il tema “Acqua” sarà affrontato nel seminario “Acqua – ottimizzare l’utilizzo di una risorsa limitata” il 10 febbraio alle 15:00. Per conoscere tutti i dettagli e gli altri convegni clicca qui.
Fruit Logistica: ricco programma convegnistico
Sei seminari su GDO, Economia sostenibile, Logistica & more
(Visited 16 times, 1 visits today)