Fruit Logistica: “Trade Show Planner” and more

Molti gli strumenti virtuali che aiutano il visitatore nella visita. Ecco i principali

L’edizione 2011 di Fruit Logistica è alle porte. 2500 espositori, oltre 50 mila visitatori professionali attesi, un ricco programma convegnistico e molti strumenti che gli organizzatori mettono a diposizione di tutti gli operatori del settore che parteciperanno alla kermesse. Si parte l’8 Febbraio alle 15:00 con la trentesima edizione del Fresh Prodce Forum che anticiperà l’inaugurazione, prevista per mercoledì 9 febbraio, di Fruit Logistica 2011. Per essere guidati all’interno dei padiglioni della più importante fiera europea dell’ortofrutticolo, gli organizzatori hanno studiato alcuni servizi per espositori e visitatori. Il Virtual Market Place è il catalogo online che offre numerose possibilità di ricerca. Per esempio, si possono filtrare gli espositori provenienti dall’area asiatica, piuttosto che i produttori di macchinari. Il Trade Show Planner aiuta il visitatore a crearsi un piano di visita: dopo aver scelto gli stand da visitare il Trade Show Planner crea una cartina con un percorso ad hoc. Si possono anche fissare appuntamenti con gli espositori prima della visita, grazie ad una specifica form di contatto. Per i possessori di smartphone si può scaricare un’applicazione che fornisce informazioni sull’evento e sui singoli espositori direttamente dal telefono.

(Visited 13 times, 1 visits today)