Oltre ai crescenti successi di mercato che hanno consacrato La Linea Verde di Manerbio leader nazionale della IV gamma, l’azienda dei fratelli Giuseppe e Domenico Battagliola conquista anche due prestigiosi riconoscimenti nei Brand Awards 2008. Dimmidisì – Le Fresche Zuppe che puntando sull’offerta di un prodotto innovativo, all’insegna della freschezza e con un alto contenuto di servizio, si sono aggiudicate il primo posto nella categoria Alimentare Fresco ed il terzo posto nella classifica generale dei Top Brand, venendo precedute soltanto da prestigiosi nomi quali Ferrero e Coca Cola Italia. La giuria della nona edizione dei Brand Awards, evento organizzato dalle riviste Mark Up e GdoWeek in collaborazione con Iri Information Resources Inc, dopo aver valutato le migliori performance nel largo consumo confezionato, in base a criteri qualitativi ed ai risultati sul mercato, tra i sessantotto marchi in lizza, non ha avuto dubbi “dicendo di sì” due volte a La Linea Verde. Comprensibile è, dunque, l’euforico commento di Giuseppe Battagliola, Presidente de La Linea Verde: “Siamo davvero molto orgogliosi di brindare al primo posto… Ci inorgoglisce avere tra i nostri prodotti a marchio DimmidiSì le Zuppe fresche che hanno saputo rinvigorire un mercato in stasi. Il successo di mercato e il premio Brands Award 2008 attestano che ciò in cui abbiamo creduto, innovazione, qualità e bontà del prodotto, sono i nostri punti di forza. Per questo continueranno ad essere, insieme alla freschezza del prodotto, i cardini della nostra missione aziendale.” Il Gruppo La Linea Verde, che nel 2007 ha registrato un fatturato di più di 140 milioni di Euro, conta nel complesso: 6 siti produttivi, 2 aziende agricole e 1 società di trasporti refrigerati; una superficie produttiva di 36.600 mq e più di 1000 addetti.
Doppio sì a La Linea verde ai Brand Awards 2008
Primo posto nella categoria Alimentare fresco e terzo in quella dei l Top Brands
(Visited 14 times, 1 visits today)