Dole Italia, leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca di qualità premium, è partner di Operazione Nostalgia, il progetto di Andrea Bini che prende il via sabato 8 giugno allo Stadio Arechi di Salerno per il suo primo appuntamento dell’estate 2024, e a cui farà seguito la serata del 7 luglio a Novara.
Format unico ed originale, di caratura internazionale, Operazione Nostalgia coinvolge tifosi, giocatori e media veicolando i valori positivi del calcio e dello sport in generale. Il grande evento sportivo, caratterizzato da intrattenimento, giochi e musica riporterà in campo 36 altissimi campioni calcistici, tra cui Francesco Totti, Javier Zanetti, Diego Milito, Roberto Baggio e Antonio Di Natale: non solo, dunque, una partita attraverso cui fare un salto indietro nel tempo, ma una vera e propria giornata di festa.
Frutta fresca per i campioni
Dole Italia sarà protagonista oltre che sui led e maxischermo allo stadio anche con la sua frutta fresca di qualità premium, che verrà messa a disposizione dei giocatori all’interno degli spogliatoi e per le colazioni di tutta la squadra e dello staff. Ottima fonte di energia naturale, ricca di vitamine e minerali e dolce naturalmente, la frutta si conferma lo snack perfetto, leggero e naturale, da degustare in ogni momento della giornata.
“Siamo entusiasti di avviare questa nuova collaborazione con Operazione Nostalgia che, proprio in occasione del raduno campano spegnerà le sue prime dieci candeline. E non vediamo l’ora di festeggiare con loro e con tutti i presenti questo importante traguardo, unendoci ad un progetto che riunendo i tifosi di ogni bandiera ed epoca, rafforza il nostro legame con lo sport e i suoi valori positivi”. Dichiara Cristina Bambini, responsabile marketing Dole Italia.
Fonte: Dole Italia