In sintesi

E’ on air la nuova campagna Cosmic Crisp

Avatar
Autore Redazione

Nei prossimi mesi previsti anche un roadshow in alcune delle principali città europee e il volo della mongolfiera

Dopo avere salutato l’alba di una nuova era per la categoria mela, la campagna Cosmic Crisp® decolla per portare i consumatori a vivere celestiali momenti di lifestyle in tv, online, nelle città e nei cieli di Italia, Spagna e Germania.
Dal 31 marzo torna on air sulle televisioni italiane, e sui canali digitali di Italia, Spagna e Germania, lo spot di Cosmic Crisp® che fa volare il consumatore in un viaggio sospeso nel tempo, in un cielo costellato da mele fluttuanti, che culmina nella realtà, su un grande albero.

È un invito alla scoperta del piacere celestiale che Cosmic Crisp® regala con il suo morso croccante, la polpa che si scioglie in bocca, il gusto bilanciato e l’impareggiabile ricchezza di aromi.
Questo momento celestiale vedrà la sua amplificazione tra aprile e giugno, periodo in cui si svolgerà un grande roadshow che porterà Cosmic Crisp® in alcune delle principali città europee. Suggestive location a Madrid, Milano, Roma, Colonia e Berlino saranno i luoghi dove i consumatori potranno godere di un’esperienza che va oltre la classica degustazione. Insieme al gusto di Cosmic Crisp®, esclusivi aperitivi, dj set e speciali momenti di spettacolo accompagneranno la meraviglia dei tramonti sui panorami cittadini.

Nei prossimi mesi, ci sarà inoltre un motivo in più per alzare lo sguardo al cielo: la mongolfiera Cosmic Crisp® torna a volare sull’Europa. Il prossimo appuntamento sarà l’European balloon festival 2024, uno dei principali festival internazionali europei in programma a Igualada, nei pressi di Barcellona, dal 10 al 14 luglio. Cosmic Crisp® sarà presente, nella sognante atmosfera del raduno, a ricordare a tutti i partecipanti il suo piacere celestiale.

“Con Cosmic Crisp® la categoria mele si spinge oltre, per abbracciare nuovi consumatori con caratteristiche eccezionali e un immaginario lifestyle unico – spiegano Hannes Tauber, responsabile marketing di Vog e Fabio Zanesco, responsabile varietà contrattualizzate di Vip – Per questo, l’assaggio della mela e l’esposizione del brand si accompagnano sempre a momenti che ispirano meraviglia, come le sorprese che abbiamo preparato per il nostro roadshow. Iniziative che invitano a guardare in alto, per cogliere nuove possibilità di piacere celestiale”.

Per tutta la primavera e l’estate, i momenti speciali di Cosmic Crisp® proseguono anche sui social media e nei punti vendita con allestimenti accattivanti e degustazioni speciali per ispirare i consumatori e fare provare loro in prima persona il piacere celestiale senza precedenti.

Fonte: Cosmic Crisp

(Visited 62 times, 1 visits today)