In sintesi

DimmidiSì lancia i Wrap Kit

Avatar
Autore Redazione

Tre proposte moderne contenenti tutti gli elementi necessari per comporre gustosissimi wrap. Obiettivo gli urban tasters

La Linea Verde continua il suo percorso evolutivo all’insegna dell’innovazione e lancia un prodotto completamente nuovo nella grande distribuzione, creando di fatto una nuova categoria merceologica in grado di far crescere il banco dell’ortofrutta.

I Wrap Kit targati DimmidiSì contengono già tutti gli elementi necessari per comporre il piatto, rigorosamente genuini e selezionati come da tradizione DimmidiSì. Una proposta gustosa e moderna pensata per intercettare i food trend emergenti e in particolare una tendenza molto in voga nei consumi fuori casa, quella di wrap, tortillas e rotoli dai sapori sempre nuovi. Si tratta di tre ricette divertenti e appetitose che si rivolgono agli urban tasters, quei consumatori sempre pronti alla sperimentazione e inclini alla convivialità, alla ricerca di soluzioni che siano salva-tempo e valorizzino la dimensione del gusto.

I nuovi Kit DimmidiSì contengono 4 wrap, semplici e veloci da preparare, che non necessitano di essere riscaldati. Una texture ottimale grazie all’insalata croccante, i tre arricchitori e una salsa studiata ad hoc per ogni ricetta. Una soluzione 100% godimento, che si presta a diverse occasioni di consumo, da un aperitivo informale a una cena un po’ diversa dal solito, fino a un pranzo conviviale in ufficio.

DimmidiSì ha creato tre ricette “esperienziali”, in cui sapori, consistenze e colori sono stati attentamente bilanciati per stimolare la curiosità e il palato: l’American Wrap, che unisce l’insalata crunchy pan di zucchero e il colorato radicchio rosso filangé a pulled pork, bacon a cubetti e cheddar a filetti, con una salsa western; l’Italian wrap, in cui la base di insalata pan di zucchero e carote julienne è abbinata a filetti di pollo, scaglie di Grana Padano, pomodorini semidry e la classica maionese che eleva il sapore degli altri elementi; il Veggie wrap, che contiene pan di zucchero, radicchio rosso filangé, straccetti plant-based a base di proteine di piselli, formaggio cheddar, pomodorini semidry e una salsa pink mayo.

Il brand mantiene così la sua promessa al consumatore, con un’offerta sempre moderna che affianca alle proposte più tradizionali quelle più in linea con i food trend, che emergono e cambiano continuamente, ampliando anche i momenti di consumo.

Anche il packaging è innovativo, con una grafica moderna e d’impatto dalle tonalità vivaci e distintive per ciascuna referenza che evidenzia gli ingredienti e il prodotto finale, destinata a spiccare a scaffale. Inoltre, l’esperienza di acquisto è stata arricchita da un QR Code che rimanda a suggerimenti di realizzazione e personalizzazione.

Fonte: DimmidiSì

(Visited 64 times, 1 visits today)