Sunsweet, marca leader nel mercato mondiale e italiano delle prugne, anche quest’anno sarà in tv con un nuovo spot che punta ad avere una grande visibilità.
La campagna durerà 7 settimane, a copertura del periodo dal 7 febbraio al 30 aprile, e sarà trasmessa nei formati da 20 e 10 secondi sui principali canali target (donne 25 – 64 anni): Mediaset, Rai, Sky, Discovery e canali on-demand come Raiplay, Infinity, Discovery Plus, Sky Go.
Lo spot, il cui concept è stato ideato dall’agenzia creativa The Optimist, sarà un seguito alla storia d’amore nata in Sardegna tra i due protagonisti che ritroviamo in una casa milanese mentre preparano alcuni piatti gustosi con le prugne Sunsweet, in attesa di ricevere alcuni amici.
Nel frame finale sarà presentata l’intera gamma dei prodotti Sunsweet insieme alla nuovissima referenza di prugne arricchite con probiotici, Probiotic+, che presto arriverà sugli scaffali della Gdo.
Anche il pay-off della campagna “The Feel good Fruit” rappresenta un’assoluta novità per il brand e verrà utilizzato in tutto il mondo: un’affermazione di impatto che punta a trasmettere le proprietà uniche di questo frutto.
Sunsweet si conferma leader indiscusso della categoria, offrendo un prodotto qualitativamente unico sul mercato per dolcezza e morbidezza e investendo costantemente in innovazione e in comunicazione.
Fonte: Sunsweet