Apofruit Italia prenderà parte il 16 e 17 gennaio 2024 a Marca, il salone internazionale dedicato alla marca privata in programma nel quartiere fieristico di Bologna.
Per Apofruit, cooperativa di produttori ortofrutticoli con sede a Pievesestina di Cesena e una presenza negli areali più vocati di tutta Italia, si tratta della quarta partecipazione consecutiva a Marca, che richiama ogni anno migliaia di operatori della distribuzione organizzata italiani ed esteri.
“La partecipazione della cooperativa a Marca 2024 – commenta Gianluca Casadio, responsabile marketing di Apofruit Italia – intende innanzitutto continuare ad accreditarci come referenti primari per la Grande Distribuzione Organizzata. La fiera sarà insomma un’occasione per incontrare buyer coi quali sono in corso da anni rapporti consolidati e anche per attivare, da parte nostra, eventuali nuovi contatti”.
Apofruit Italia si presenterà a Marca 2024 con numerose novità. Tra tutte spicca Dulcis, la nuova varietà di kiwi verde i cui frutti si caratterizzano per il gusto e l’aroma più tipico dei kiwi gialli, ma in una versione a polpa verde. Non mancheranno inoltre le proposte di alta qualità a marchio Solarelli come le nuove varietà di fragole già disponibili da dicembre. Ancora, Apofruit Italia si presenterà come partner strategico nel progetto del carciofo Violì e della cipolla Sunions, l’innovativa cipolla che non fa piangere quando la si taglia. Infine, ci sarà spazio anche per la mela Candine, dalla polpa succosa, soda e croccante, per la mela Joya, la pera Fred e per il mini peperone senza semi Angello/Solarelli.
Gli operatori e i visitatori potranno incontrare i referenti di Apofruit Italia allo stand D-66 del padiglione 29.
Fonte: Apofruit –