L’esperienza sensoriale di envy è nuovamente disponibile sul mercato. Grazie ai Consorzi Vog e Vip, la mela premium torna a deliziare i sensi dei consumatori con le sue caratteristiche distintive e una comunicazione dirompente, che richiama al mondo del beauty e del fashion per innovare la categoria.
L’obiettivo dei consorzi è quello di allargare il mercato di envy, di pari passo con l’aumento della produzione prevista dai piani di sviluppo varietale.
Il responsabile vendite di Vog Klaus Hölzl e Fabio Zanesco, responsabile varietà contrattualizzate di Vip, commentano: “Soprattutto in Italia, envy si è affermata come una mela apprezzata dai consumatori più esigenti, in cerca di qualcosa in più. Con il raccolto di quest’anno ci sono tutte le condizioni per ampliare il mercato, puntando anche alla Spagna e ai paesi europei, per una campagna commerciale che proseguirà fino alla fine di aprile”.
Del resto, envy è più di una semplice mela, ma un’esperienza che apre le porte di una nuova dimensione, da vivere con tutti e cinque i sensi: prima il suo elegante aspetto e la sua buccia rossa, poi la sensazione tattile della sua buccia ruvida e della polpa soda, il suono della sua decisa croccantezza e infine il suo gusto dolce arricchito da profumi che ricordano banana, pera e mango.
Fonte: Consorzi Vog e Vip
(Visited 99 times, 1 visits today)