In sintesi

Frullà puro mango: esotico naturale in una pratica confezione

Avatar
Autore Redazione

Il frutto è racchiuso in una comoda e pratica confezione doypack con tappo richiudibile

Fra i frutti esotici più noti e apprezzati al mondo, il mango è sicuramente quello più raffinato e ricercato (i frutti esotici più consumati sono banana e ananas). Un frutto nobile dalle antichissime origini (le prime testimonianze risalgono a oltre 4mila anni fa in India), non sempre reperibile nel corso dell’anno nel banco frutta e, soprattutto, difficile da pulire per ricavarne la polpa.

Gli amanti di questo frutto dai moltissimi princìpi nutritivi possono però goderselo tutto l’anno grazie a Frullà puro mango. Un frullato di solo mango, ottenuto dai frutti della migliore qualità, coltivato al sole delle zone più vocate, raccolto dalla pianta al giusto grado di maturazione. Nessuna aggiunta, solo purissimo mango racchiuso nella comoda e pratica confezione doypack, con tappo richiudibile, per poter essere consumato al naturale in ogni momento della giornata a casa e outdoor, prima o dopo lo sport o a merenda, a scuola e in ufficio.

Frullà puro mango si può gustare anche in infiniti altri modi: per arricchire yogurt e gelati, impreziosire macedonie, come topping su torte e dessert.

Prezzo consigliato al pubblico: 0,79 euro, confezione da 90 grammi.

Fonte: Frullà

(Visited 41 times, 1 visits today)