Dole Italia, leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca di qualità premium, continua a sostenere Pallacanestro Brescia in qualità di silver sponsor e come official fruit sponsor del club: una partnership e un impegno condiviso, siglato la scorsa stagione sportiva, che si rinnova per il 2023-24 con nuovi progetti.
Alla base, la condivisione di valori e obiettivi: promuovere lo sport come parte integrante di uno stile di vita sano e incoraggiare una corretta alimentazione, dove il consumo di frutta fresca, con i suoi colori, sapori e preziosi nutrienti, svolge un ruolo importante nel supportare il benessere dell’organismo.
“Siamo orgogliosi di far parte di questo straordinario team e siamo certi che la rinnovata stagione ci riserverà grandi emozioni. La nostra collaborazione con Pallacanestro Brescia va ben oltre il campo da gioco: investiamo nel futuro e nella crescita sana delle giovani generazioni attraverso il potente linguaggio dello sport.” Commento di Giusto Curti, managing director Dole Italia.
Nel corso della stagione passata, Dole Italia e Pallacanestro Brescia hanno fatto squadra anche fuori dal campo di gioco con la promozione di alcuni progetti speciali rivolti proprio ai tifosi più piccoli.
Quest’anno, in occasione di tutte le partite giocate in casa, Dole fornirà i propri prodotti che saranno messi a disposizione sia delle due squadre che scenderanno in campo sia degli ospiti dell’area hospitality. Inoltre, il marchio Dole sarà presente sugli asciugamani ufficiali utilizzati dai giocatori in panchina durante tutte le partite del campionato di LBA Serie A.
Fonte: Dole Italia