Piacere Viviana, l’uva da tavola prodotta da Op Agritalia, è tra i brand che parteciperanno a Be Fruity, il programma di promozione dell’ortofrutta Italiana che, da oggi al 30 luglio, porterà sulle spiagge italiane tanta bontà e freschezza con la consapevolezza che i sani stili di vita non vanno mai in vacanza. L’obiettivo è quello di trasformare la frutta e la verdura in una scelta di gusto oltre che di benessere. Otto le tappe, ospitate in sette stabilimenti balneari.
Si parte dalla Romagna
Si parte oggi, venerdì 14 luglio, con la due giorni in Romagna, a Rimini all’Adriatic Village, mentre domenica 16 si va a Cervia al Balmor. La settimana successiva il tour farà tappa in tre diversi stabilimenti balneari del Veneto: 21 luglio alla Duna Verde al Bagni Bellavista, sabato 22 a Eraclea all’Eraclea Beach e domenica 23 a Rosolina Mare al Tortuga Beach Club. L’ultimo approdo è nelle spiagge della Toscana: Torre del Lago Puccini sabato 29 luglio a Bagno Andrea Doria e domenica 30 a Lido di Camaiore e al bagno Buoniamici. In spiaggia, al posto di gelati e ghiaccioli, sotto gli ombrelloni si vedranno frutta fresca e centrifugati.
Drink a base di frutta ideati dalla Bartender Accademy Italia
Il pubblico degli stabilimenti balneari aderenti potrà rinfrescarsi con i drink a base di frutta ideati dalla Bartender Accademy Italia mentre i promoter passeranno sotto gli ombrelloni offrendo assaggi di frutta fresca selezionata e distribuendo gadget a tutti i presenti. Infine, per chi non sarà sulle spiagge, un gioco online permetterà di vincere numerosi premi e metterà alla prova la propria conoscenza dei prodotti ortofrutticoli.
Piacere Viviana è l’uva da tavola che vanta la certificazione uva di Puglia Igp ed è pratica da consumare in spiaggia grazie alle sue varietà senza semi o con semi masticabili.
Fonte: Op Agritalia