Giornate ricche di emozioni in riva al mare per tutti gli appassionati degli sport su sabbia: da giovedì 8 a domenica 11 giugno sono in programma, tra Lecce e Roma, due delle più importanti competizioni dedicate alle discipline di Beach e Foot Volley e Dole Italia, leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca di qualità premium, partecipa ad entrambe.
Dole Italia c’è con frutta fresca e gadget
Partner tecnico della tappa Futures del circuito beach pro tour, l’azienda presenzia alla quattro giorni di gare (8-11 giugno) a Marina di San Cataldo (Lecce), dove sono attesi più di 200 atleti, provenienti da 26 paesi in tutto il mondo. In programma musica, attività e tanto divertimento per le oltre 10mila persone che siederanno sulle tribune di Lecce Beach Arena e che transiteranno presso l’area allestita di Dole, per un rapido snack a base di frutta fresca o il ritiro di uno dei tanti gadget distribuiti.
In campo con la Footvolley World League
Silver sponsor di Footvolley World League, l’azienda è presente anche sui campi del Pinetina Beach Village, centro sportivo di Ostia Lido, a partire da venerdì 9 giugno fino a domenica 11 giugno, per supportare tutti gli atleti in arrivo da 16 diversi Paesi, per un totale di sedici squadre maschili e otto squadre femminili in gara. E anche in talo caso, tutto il pubblico di appassionati è invitato a passare a visitare lo stand Dole collocato nei pressi delle aree da gioco, per godersi una pausa rinfrescante e per condividere le emozioni regalate dall’evento
adrenalinico.
Un weekend di sport
Le banane premium Dole, energetiche e naturalmente dolci, protagoniste dunque dei ristori di entrambe le sfide su spiaggia: perfetto concentrato di vitamine, fibre, zuccheri e importanti minerali, come fruttosio e potassio, oltre che di preziosi antiossidanti e acqua, aiutano a mantenere una corretta idratazione quando si svolge attività fisica, soprattutto nel periodo estivo.
“Un lungo weekend a ritmo di sport che ci vede impegnati in due competizioni di respiro mondiale. Siamo molto orgogliosi di esserci e di poter dialogare con un pubblico ampio e vario, che condivide i sani valori delle discipline sportive, e per parlare dell’importante connubio tra movimento e alimentazione equilibrata, base fondamentale per il benessere generale dell’organismo”, commenta Cristina Bambini, responsabile marketing Dole Italia.
Fonte: Dole Italia