La primavera di Melinda fa rima con Morgana, la superstar della freschezza protagonista di una nuova campagna multimediale destinata a caratterizzare le prossime settimane. Dai quotidiani alle emittenti televisive, passando ovviamente per il web, la varietà succosa e croccante per antonomasia si propone così ancora una volta ai consumatori sulla scia degli eccellenti risultati ottenuti in Italia e all’estero lo scorso anno, il primo con volumi particolarmente significativi, che ha visto l’esaurimento del prodotto ben prima del previsto.
Lo spot, realizzato dalla casa di produzione BigMama e che si avvale della creatività dell’agenzia Nadler Larimer e Martinelli, sarà lanciato a partire dal weekend di Pasqua e sarà presente sulle TV nazionali per due settimane. Un’iniziativa importante per un prodotto particolarmente durevole a scaffale e capace di imporsi per la sua riconosciuta bontà.
“La decisione del nostro Consorzio di dedicare una nuova campagna pubblicitaria a Morgana nasce dalla consapevolezza dell’eccellente riscontro ottenuto la scorsa stagione – spiega Andrea Fedrizzi, responsabile marketing di Melinda – Si tratta di una varietà dotata di caratteristiche organolettiche distintive la cui produzione è in aumento di pari passo con l’apprezzamento da parte dei consumatori. La sua succosità, in particolare, l’ha resa un punto di riferimento soprattutto per i più giovani che ne apprezzano anche la freschezza e la sostenibilità della produzione. Aspetti, questi ultimi, che accompagnano da sempre tutti i nostri prodotti”.
Morgana è il nome commerciale della varietà Kizuri. Caratterizzato da una succosità estrema, una peculiarità che ben si sposa con le abitudini alimentari dei mesi che vanno incontro all’estate, e da una spiccata croccantezza, questo frutto si impone all’attenzione anche come vero e proprio “snack naturale” capace di offrire una piacevole pausa energizzante a un pubblico dinamico sempre alla ricerca di soluzioni sane e gratificanti al tempo stesso.
Fonte: Melinda