In sintesi

Citrus l’Orto Italiano, a San Valentino torna “Limoniamo?”

Avatar
Autore Redazione

In vendita due limoni in versione romantica nei reparti ortofrutta, pescheria e gastronomia delle insegne che aderiscono all’iniziativa

San Valentino è alle porte e anche quest’anno torna la campagna “Limoniamo?” di Citrus l’Orto Italiano, società benefit specializzata nella commercializzazione di prodotti ortofrutticoli italiani di qualità che si differenzia per avere trovato nuovi modi di interagire con la sua community e l’impegno nel cambiare lo storytelling del settore.

Fiori, cioccolatini e cuori sono per eccellenza i simboli indiscussi della festa degli innamorati, ma perché non fare (o farsi) un regalo diverso dal solito che strappi anche un sorriso? Con Citrus l’Orto Italiano è possibile non cadere nella banalità e cogliere l’occasione per festeggiare in modo ironico, non convenzionale e vitaminico il 14 febbraio.

Durante la settimana più romantica dell’anno, nei reparti ortofrutta, pescheria e gastronomia dei supermercati aderenti all’iniziativa, i clienti possono acquistare una divertente e colorata confezione da due limoni Femminello, prodotta con cartoncino proveniente da foreste responsabili, con una delicata e leggera richiesta dai toni agro-dolci: “Limoniamo?”.

Vivaci, profumati e con la buccia rigorosamente non trattata ed edibile, i limoni di Citrus l’Orto Italiano sono un regalo originale per tutti, dagli innamorati ai single. Un augurio spensierato e sostenibile che fa bene al corpo, alla mente e non dimentica l’ambiente. Citrus, infatti, si impegna da sempre nello sviluppo di sistemi virtuosi che coinvolgono l’intera filiera.

Con un linguaggio meno stereotipato e più inclusivo Citrus lavora in nome della sensibilizzazione del consumatore nei confronti di una cultura alimentare più consapevole sotto ogni aspetto ed è da sempre a fianco a Fondazione Umberto Veronesi per la ricerca. E se questo San Valentino amore facesse rima con limone?

Fonte: Citrus l’Orto Italiano

(Visited 201 times, 1 visits today)