Cedior sostiene lo sport e lo fa con il suo brand di punta Elisir. L’azienda ha definito l’accordo di partnership con la New Volley Project per il 2022/2023. L’affinità tra le due realtà scaturisce da un condiviso apparato valoriale, incentrato sullo star bene e sul desiderio di promuovere uno stile di vita sano.
Cedior è da anni un importante punto di riferimento del mondo ortofrutticolo, il cui prodotto è naturalmente ambasciatore di salubrità e benessere. La crescita del brand Elisir ha portato con sé la necessità di veicolare questi principi anche attraverso un’attività fortemente presente sul territorio e vicina ai giovani che lo abitano.
Gianluigi Cugini, Ceo di Cedior: “In Cedior poniamo sempre grande attenzione alla qualità e alla genuinità. Con Elisir ci impegniamo ogni giorno a portare sui banchi ortofrutta i migliori prodotti e ci riconosciamo tra i promotori di un regime alimentare salutare ed equilibrato. La collaborazione con la New Volley Project rappresenta un nuovo modo di restituire valore al territorio e di esprimere i valori in cui crediamo: i giovani, l’educazione al benessere e una visione costruttiva del futuro. Siamo davvero orgogliosi di aver intercettato il percorso di una realtà così importante per il territorio”.
La New Volley Project, società sportiva nata nel 2015, ha costruito nel tempo una presenza solida e distintiva nello scenario pallavolistico nazionale. La società racchiude al suo interno settori maschili e femminili, con un vivaio che abbraccia numerosi atleti dalla categoria Under 11 fino alle Prime divisioni e alla pluripremiata Serie C.
Andrea Garbelli, Direttore Generale di Nvp: “Mi preme innanzitutto ringraziare Cedior, nella figura di Gianluigi Cugini, in quanto ha per primo colto l’importanza di sostenere chi si impegna sul territorio per la crescita dei ragazzi. Questa collaborazione nasce con uno sguardo al prossimo futuro. Sport e alimentazione sana sono due temi che convivono insieme in maniera naturale, il brand Elisir si associa al meglio alla nostra passione sportiva e alla crescita dei ragazzi.” Elisir si prepara a vivere una stagione sportiva in qualità di main sponsor della New Volley Project che, per l’occasione, sarà ribattezzata Elisir Nvp.
Fonte: Cedior