La Linea Verde propone anche quest’anno l’operazione di marketing emozionale legata alle festività natalizie, movimentando il banco frigo dell’ortofrutta con le limited edition di alcuni prodotti top seller che cambiano grafica e si vestono a festa.
Per tutto il periodo festivo due delle ricette classiche di punta – la zuppa di lenticchie e la zuppa alla Toscana – vengono proposte con una vivace confezione di colore rosso e arricchita con simpatici disegni, dal forte impatto a scaffale.
Festa anche per polenta e purè di patate
Per la prima volta, anche i contorni, la polenta e il purè di patate (formato 450 grammi), si trovano nel banco frigo con un’elegante grafica con fiocchetto rosso, molto appealing. Infine, DimmidiSì ripropone le insalate delle feste: un mix di invidia riccia, cicoria pan di zucchero e radicchio rosso, disponibile in due diverse confezioni da 350 g, con grafiche a tema, capaci di attirare l’attenzione dei consumatori.
La Linea Verde continua a investire nel marketing emozionale, ravvivando il banco fresco in alcuni appuntamenti importanti dell’anno: contribuisce così a posizionarsi come marca moderna e coinvolgente, appealing per i buyer e i consumatori con una comunicazione che passa anche dal pack. Si riconferma quindi traino per tutto il suo comparto che le riconosce da sempre il ruolo di leadership anche per questo suo contributo in innovazione. I prodotti tematizzati sono disponibili dall’1 dicembre fino al 6 gennaio.
Fonte: La Linea Verde