In un periodo come questo, caratterizzato da una grande attenzione a una corretta e sana alimentazione, Valfrutta lancia la novità del frullato proteico.
“Una vera innovazione in Italia per quanto riguarda lo scaffale dei succhi di frutta arricchiti -spiegano dall’azienda- in quanto Valfrutta Il frullato proteico contiene tanta frutta in linea con le esigenze nutrizionali di un consumatore moderno attento a una alimentazione sana, ed è fonte di proteine che contribuiscono alla crescita e al mantenimento della massa muscolare, ideale per il benessere del nostro organismo”.
Valfrutta Il frullato proteico è composto per il 97% da frutta, unita a 20 grammi per litro di proteine vegetali derivate da frumento lavorato in Italia.
“Ideale per colazione o come spuntino pieno di gusto e naturalità – proseguono dall’azienda – Valfrutta Il frullato proteico è adatto a tutta la famiglia perché è ottenuto con ingredienti salutari e prodotti con la massima cura”.
Non sono presenti zuccheri aggiunti, conservanti e coloranti
Valfrutta Il frullato proteico è proposto in tre diverse declinazioni: Pera-Uva e Nocciola, Mela-Frutti di Bosco e Avena, Mango-Pesca e Mandorla. Ogni confezione, da 1 litro, è in vendita al prezzo consigliato di 1,99 euro nei punti vendita della Grande distribuzione e della Distribuzione organizzata.
Fonte: Valfrutta