Dole Italia torna in comunicazione con una nuova pianificazione di attività outdoor a sostegno della campagna “Il sole anche quando non c’è”.
Dopo le prime uscite da gennaio nella città di Milano (su pensiline, side banner della rete autofilotranviaria e manifesti Metro) e che proseguiranno nelle prossime settimane, a partire da fine febbraio il calore dei raggi del sole di Dole scalderà tra le altre, anche le città di Napoli, Bologna, Firenze e Roma, circolando per le vie dei centri urbani sui principali mezzi di superficie.
A completamento di questa ricca programmazione, per tutto il mese di aprile e dunque coprendo anche il periodo delle festività Pasquali, un tram Sirietto a Milano e un Eurotram a Roma sfileranno, nel cuore dei due capoluoghi, interamente brandizzati con marchio, Banane Dole Premium e Ananas Dole.
La multi-soggetto riflette il posizionamento e l’impegno concreto del brand nel veicolare messaggi di positività ai propri consumatori: anche nei momenti più difficili che ci si trova ad affrontare nel corso di una giornata, si può ricevere luce e vitalità attraverso la dolcezza naturale e la succosità racchiuse in un buon frutto. La bontà e la qualità premium della frutta fresca Dole, grazie all’energia che sprigiona, può portare il sole anche quando non c’è e virare così una situazione negativa in una positiva.
Il consumo quotidiano di frutta non solo mantiene il buonumore, ma è fondamentale all’interno di un’alimentazione equilibrata con un apporto rilevante di acqua, nutrienti quali vitamine, sali minerali, fibre e numerose sostanze fitochimiche (es. antiossidanti) che garantiscono al nostro organismo salute e benessere.
Dole porta in città il calore dei raggi del suo sole e la bontà della sua frutta, impegnandosi continuamente per far sì che i consumatori ne abbiano a disposizione della migliore qualità.
Fonte: Dole Italia