In sintesi

Del Monte, un nuovo concorso per volare in Costa Rica

Avatar
Autore Redazione

Dario Sambinello: “Con la nostra azienda cerchiamo partnership strategiche per incoraggiare i bambini a mangiare più frutta e verdura”

Del Monte Italia organizza un concorso che mette in palio un viaggio in Costarica per quattro persone (due adulti e due bambini), del valore di oltre 11mila euro.

Per partecipare al concorso e provare ad aggiudicarsi il premio, l’utente avrà due strade. Potrà altrimenti caricare una foto o un video che rappresenti la propria interpretazione di un dinosauro accedendo al link. Per realizzare la foto o il video l’utente può utilizzare i prodotti Del Monte della linea promozionata “Jurassic” contraddistinti dall’apposito sticker/collarino promozionale. Oppure potrà accedere a www.dinosaurchallenge.com (il gioco sviluppato da Del Monte in collaborazione con Dreamworks e basato sulla serie TV Jurassic World:Camp Cretaceous, giunta alla sua quarta stagione e in onda su Netflix) tramite il QR code presente sui prodotti Del Monte oppure direttamente dal proprio browser, terminare i primi due livelli e sbloccare il primo dinosauro in realtà aumentata, da utilizzare per scattare una foto da caricare nel form di concorso.

In Del Monte cerchiamo partnership strategiche per incoraggiare i bambini a mangiare più frutta e verdura – ha affermato Dario Sambinello, direttore commerciale presso Del Monte Fresh Produce – Pertanto, non potremmo essere più entusiasti di collaborare con il franchise di Jurassic World per portare questi prodotti e avventure divertenti alle famiglie italiane, europee e mondiali. Non vediamo l’ora di vedere più frutta e verdura nelle mani dei bambini e speriamo che questa sia la prima di molte future partnership con DreamWorks e Universal. Il concorso “Vinci la Costa Rica con Del Monte” è la ciliegina sulla torta di questa collaborazione: questa nazione è il perfetto trait d’union tra noi e il mondo di Jurassic World, essendo origine dei nostri ananas…e dei dinosauri”.

Il concorso è valido fino al 31/12 e verrà supportato da una campagna social media e tv, in programmazione sulle reti LA7 e Ray dal 28 novembre al 11 dicembre. Il regolamento completo dell’operazione è consultabile su www.delmonteeurope.it/regolamento; mentre la Giuria che stabilirà il vincitore finale si riunirà entro il 31/1/2022.

Fonte: Del Monte

(Visited 228 times, 1 visits today)