In sintesi

Estate in zona rosa: concorso per tutti i prodotti Pink Lady

Avatar
Autore Redazione

Obiettivo elevare il posizionamento della marca e sostenere le vendite dei prodotti a base di mela anche d’estate

Dopo la zona rossa, arancione, gialla e bianca, quest’estate c’è bisogno di una zona rosa. Il concorso multibrand della mela Pink Lady, che coinvolge la mela tal quale, gli estratti 100% mela PinkLady di Ortoromi e la frutta frullata e la polpa di frutta 100% Pink Lady a marchio Frullà, una novità di quest’anno.

Gli obiettivi e le iniziative per la Gdo

L’iniziativa nasce con l’obiettivo di elevare il posizionamento della marca andando a presidiare i momenti di consumo più evoluti, e sostenere le vendite dei prodotti a base di mela Pink Lady anche d’estate.

Tante le iniziative messe in campo per promuovere ed evidenziare il concorso sulla Gdo nazionale, tra le quali segnaliamo le attività di promozione in-store su Coop Alleanza 3.0 e la realizzazione di materiale Pop dedicati per allestire i reparti ed evidenziare i prodotti a scaffale.

Il regolamento

Per partecipare al concorso, basta acquistare, presso i punti di vendita aderenti, i prodotti partner che riporteranno sulla confezione un codice alfanumerico da inserire sulla piattaforma online per vincere subito uno dei tanti cofanetti Smatbox in omaggio.

Per chi inserisce almeno cinque codici differenti, la possibilità di partecipare all’estrazione di un buono vacanza. Concorso valido fino al 30 agosto, regolamento sul sito.

Fonte: Pink Lady

(Visited 119 times, 1 visits today)