In sintesi

Dimmidisì: al via un nuovo progetto sulla piattaforma LovBy

lovBY
Avatar
Autore Redazione

Una pagina interamente dedicata al brand per coinvolgere i microinfluencer e aumentare l’engagement

DimmidiSì ha creato una brand page sulla piattaforma di influence marketing LovBY, dove per tutto l’anno gli utenti saranno coinvolti in diverse “missioni”: da quelle sui social a quelle all’interno dei punti di vendita per generare engagement e veicolare nuovi messaggi.

Attorno a DimmidiSì prenderà vita una community di persone costantemente interattiva, in grado di promuovere il brand in modo continuativo, puntando sull’evoluzione del passaparola all’interno dei canali digitali. In questo contesto, il vero influencer non è più il vip, ma chi ha effettivamente acquistato e provato il prodotto e ne è pienamente soddisfatto, parlandone nella propria cerchia di familiari, amici e colleghi di lavoro. Il “brand lover” diventa quindi testimonial della validità della marca nella quotidianità di ogni giorno.

Il progetto, ideato da Soluzione Group, consentirà a DimmidiSì di entrare in un ecosistema people-centric che unisce una profonda conoscenza delle persone a una significativa esperienza nel saperle coinvolgere grazie all’integrazione con il mondo social e alla tecnologia offerta da LovBY, oggi appartenente all’ecosistema Friendz Enterprise, finalizzata ad offrire alle imprese nuove soluzioni per entrare in contatto con i propri clienti in modo efficace e diretto.

Fonte: Soluzione Group

(Visited 88 times, 1 visits today)