In sintesi

Mele: parte la campagna commerciale italiana per Joya

Mela Joya
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Autore Redazione

Si tratta della nuova “Cripps Red” che punta a diventare un riferimento della seconda parte della stagione

Ha preso il via la campagna commerciale italiana delle mela Joya, la nuova varietà dalle caratteristiche organolettiche frizzanti e distintive e dalla comunicazione impertinente e festosa che ha già conquistato tanti consumatori in Europa.

Joya è una varietà club prodotta e commercializzata dalle stesse aziende di Pink Lady: Vog, Apofruit, GranfruttaZani, Cico/Mazzoni e Salvi.

La nuova “Cripps Red”, nelle intenzioni dei promotori, punta a diventare la mela di riferimento della seconda parte della stagione, tanto che da oggi e fino alla fine della prossima settimana sarà presente in alcuni dei principali mercati ortofrutticoli italiani.

Accoglienza al top

“L’accoglienza – commentano dal consorzio dei produttori – è stata a dir poco entusiastica. Gli operatori del canale tradizionale hanno apprezzato il mood allegro e spiritoso di Joya, la mela che la gioia ce l’ha nel cuore, ovvero nella polpa: croccante e succosissima al palato, ha conquistato grossisti e dettaglianti fin dal primo assaggio. Sono molto incoraggianti i riscontri e i giudizi sul gradimento del prodotto rilasciati durante le attività di promozione nei mercati ortofrutticoli, nei quali Joya è stata descritta come fresca e dissetante e anche croccante e di carattere, grazie alla sua nota acidula marcata, perfetta per una pausa o per dare un po’ di brio alla macedonia”.

Sul fronte promozionale sono in programma nei prossimi fine settimana dei mini-eventi e animazioni sui punti vendita della Gdo, nei quali Joya®colorerà di giallo e rosso i reparti ortofrutta, portando al tempo stesso un po’ di allegria e tanti piccoli omaggi per coinvolgere i consumatori.

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