Un percorso di crescita e obiettivi raggiunti
Negli ultimi due anni Biorfarm ha chiuso importanti accordi commerciali con grandi aziende multinazionali coinvolgendo in azioni e progetti di sostenibilità attori come P&G, AXA, San Pellegrino e Tiffany. Biorfarm è stata inoltre inserita all’interno di importanti acceleratori europei come H-Farm, Agro-innovation Lab e Unicredit StartLab.
Il social-marketplace, nato con lo scopo di salvare la piccola agricoltura di qualità, con questa campagna si prefigge di continuare il proprio processo di crescita investendo nuove risorse nella promozione del proprio business, nell’ingresso di nuovi produttori/nuovi prodotti e nel test di nuovi modelli logistici che garantiscano maggiore efficienza e sostenibilità.
“Abbiamo bisogno di nuove risorse per continuare a crescere – sostiene Giuseppe Cannavale, co-founder di Biorfarm – soprattutto se vogliamo farlo come piace a noi ovvero prediligendo i nostri valori ambientali e sociali. Vogliamo dimostrare che quanto fatto in questi tre anni con risorse limitate è solo l’inizio di una grande rivoluzione”
La campagna, lanciata da poco, resterà attiva sul portale Crowdfundme, sino a fine aprile. Ad oggi sono 151 gli investitori che fino ad ora hanno deciso di investire nel progetto almeno 500 euro per accaparrarsi quote della società. Di questi, fa sapere Biorfarm, più della metà fa parte della propria base clienti; un risultato interessante che dà ancora più forza all’attaccamento della community. Anche LifeGate, il più importante player italiano nel settore della sostenibilità, ha investito quest’anno in Biorfarm.