In sintesi

Valfrutta: nuova gamma della Frutta in pezzi senza zuccheri aggiunti

valfrutta
Avatar
Autore Redazione

Novità nello scaffale della frutta in scatola proposta in tre referenze: pesche italiane italiane, prugne e ananas

Il mercato della frutta in pezzi è in costante evoluzione e Valfrutta, leader in questa categoria, è attenta a cogliere le nuove tendenze di un consumatore sempre più alla ricerca della qualità, del gusto e dell’origine certa e tracciabile della frutta. Sullo scaffale della frutta in scatola arriva la nuova gamma Frutta in pezzi Valfrutta senza zuccheri aggiunti proposta in tre referenze: pesche italiane, prugne e ananas.

I valori sempre più ricercati dai consumatori sono l’origine dei prodotti, il rispetto per l’ambiente, la raccolta dei frutti nel momento giusto di maturazione e un’attenzione crescente al benessere e all’aspetto nutrizionale delle persone, per favorire un’alimentazione sana ed equilibrata. E la Frutta in Pezzi Valfrutta Senza Zuccheri Aggiunti risponde a tutto questo.

Sono tre le sue principali referenze proposte da Valfrutta in questa nuova gamma: Pesca italiana in succo, Prugna in succo e Ananas in succo. Tutti e tre i prodotti sono senza zucchero aggiunto, quindi più equilibrati e pensati per tutte le persone che scelgono: un’alimentazione sana ed equilibrata, senza mai rinunciare al gusto e alla bontà.

Le Pesche Italiane in Pezzi Senza Zuccheri Aggiunti e le Prugne in Pezzi Senza Zuccheri Aggiunti sono in succo di mela 100% italiano, ottimo da bere anche in purezza. L’Ananas in Pezzi Senza Zuccheri Aggiunti è in succo d’ananas, delizioso anche da bere singolarmente.

Qr-code: la tracciabilità delle pesche italiane Valfrutta

Tramite un Qr-code posizionato in etichetta, le Pesche italiane in pezzi Valfrutta permettono di accedere ad un sistema di tracciabilità della filiera offrendo così un’ulteriore rassicurazione ai consumatori attenti all’origine italiana dei prodotti che acquistano ed interessati a scoprire curiosità su agricoltori e territorio di coltivazione. Con l’utilizzo del Qr-code, si accede infatti ad una pagina del sito valfrutta.it nella quale – dopo aver inserito il codice presente nella singola referenza – è possibile conoscere la storia delle pesche che si acquistano, la varietà, gli agricoltori che le hanno coltivate, il periodo di raccolta e lavorazione, e molto altro ancora.

(Visited 111 times, 1 visits today)