Madama Oliva, leader in Italia nel settore delle olive da mensa fresche, presenta la nuova selezione speciale “Olive Novelle – Nuovo raccolto“: frutti appena raccolti nella campagna settembre – ottobre 2020, dalla fragranza inconfondibile e dall’estrema freschezza. Il prodotto sarà disponibile sugli scaffali fino a tutto il mese di dicembre 2020.
“Abbiamo iniziato a selezionare i frutti del nuovo raccolto nel 2012 e la risposta dei consumatori è sempre cresciuta nel tempo – commenta Sabrina Mancini, direttrice marketing di Madama Oliva – Così come avviene con l’olio e il vino, le olive fresche vengono proposte come primizia e nel periodo considerato si registrano aumenti delle vendite con punte del +40%. Madama Oliva è l’unica azienda a promuovere questa iniziativa nel settore delle olive, perché la cosa che ci ha sempre contraddistinti è proprio la volontà di trasferire più possibile la cultura sul prodotto”.
Il lancio sarà accompagnato da uno speciale espositore in cui verrà sottolineata la campagna televisiva con protagonista il noto gastronomo e giornalista Edoardo Raspelli che sarà on air dal mese di novembre e la confezione rinnovata mette in evidenza sul coperchio le caratteristiche e la freschezza delle olive novelle. Le olive del nuovo raccolto sono proposte in due confezioni: Dolci verdi Giganti “Frutto del Mediterraneo” da 250 grammi e Dolci verdi giganti in buste da 1 chilo.