Apofruit Italia, storica cooperativa con 60 anni di attività, specializzata nella produzione e lavorazione di prodotti ortofrutticoli italiani di qualità, rafforza le campagne social per il progetto “Bella la Vita con Solarelli” della linea di alta gamma Solarelli. Per la strategia social del brand Solarelli, Apofruit ha scelto Digital Angels, agenzia indipendente di digital marketing.
Il team di Digital Angels ha lavorato ad una strutturazione di campagne social con lo scopo di incrementare la brand awareness e l’interesse da parte dei consumatori per i prodotti Solarelli. Tramite la pianificazione di campagne social, Digital Angels intende sia a creare engagement in modo efficace, consolidando il rapporto tra il brand e i potenziali clienti interessati, sia a sponsorizzare la linea di prodotti.
“Già da anni siamo presenti sui social ma quest’anno – dichiara Stefano Giorgetti dell’ufficio marketing Apofruit Italia – abbiamo deciso di rafforzare il presidio tramite la pianificazione di una campagna che ha come primo obbiettivo la brand awareness del marchio Solarelli, oltre che la conversione in acquisto di ortofrutta sulla nostra piattaforma e-commerce FruttaWeb. La pianificazione condivisa con Digital Angels, gioca un ruolo strategico molto importante in ottica di marketing mix Solarelli, che vede coinvolti oltre che i social media la TV e radio nazionali.”
“Siamo molto contenti di lavorare a fianco di una realtà come Apofruit, leader nell’offerta di ortofrutta Made in Italy -spiega Federica Tosetto, account manager in Digital Angels – In questo periodo, inoltre, riteniamo ancora più importante lavorare per promuovere un maggior consumo di prodotti freschi e di qualità, coltivati in Italia. Siamo pronti ad accogliere questa nuova sfida”.
Solarelli accelera sui social
Apofruit rafforza le campagne su social media e tv per il progetto “Bella la Vita con Solarelli” della linea premium
(Visited 99 times, 1 visits today)