Dopo la messa in onda del primo spot nazionale, la presenza di Dole in comunicazione continua con le attività outdoor nelle principali città d’Italia.
Oltre mille side banner ad abbigliare i mezzi della rete autofilotranviaria in circolazione all’interno dei centri urbani e più di 900 manifesti retroilluminati a decorare le pensiline collocate nei pressi delle fermate dei mezzi pubblici di superficie e sotterranei.
“Abbiamo il sole dentro” porta il consumatore a diretto contatto con il mondo genuino e naturale di Dole e racconta la bontà e la qualità premium della sua frutta fresca, che cresce buona e succosa baciata dai raggi del sole nei paesi di origine più vocati. Perché la frutta fresca è parte essenziale della dieta alimentare ed è lo spuntino perfetto da consumare tra un pasto e l’altro, e ogni qual volta si ha necessità di una carica energetica.
La campagna è partita lunedì 25 maggio con le pensiline su Milano e proseguirà, sempre a Milano, con i Mupi retroilluminati nella metropolitana. Da oggi, 27 maggio, saranno visibili i side banner sull’intera rete autofilotranviaria di Cagliari, Napoli, Roma e Milano e, ancora, da inizio giugno prenderà il via l’attivazione delle pensiline su Pescara.
Questa attività di comunicazione esterna fa parte di un media mix articolato, a supporto e a integrazione della campagna televisiva, che coinvolge anche la stampa (con le principali testate online di informazione di settore e non) e il digitale (Blog, Fb, newsletter, Youtube), con l’obiettivo di amplificare la diffusione del messaggio, coinvolgendo pubblici diversi.