Ventura, marchio di Madi Ventura, azienda genovese che opera nel mercato della frutta secca confezionata e sfusa, rinnova la sua presenza sulle piste dei più prestigiosi comprensori sciistici italiani, partecipando a due tappe della Coppa del mondo di sci alpino femminile, a Cortina e in Val di Fassa (Italia). La tappa di Cortina, si è svolta lo scorso 26, 27 e 28 gennaio, ha permesso al marchio di avere una grande visibilità in un contesto assolutamente unico e di far conoscere ad atleti, tecnici, giornalisti, staff e membri Fis (Federazione italiana sci) oltre che agli spettatori delle gare, una selezione di prodotti BB – Bontà e Benessere ideali per l’attività sportiva.
L’ambassador ha incontrato i fans nello stand Ventura
Grazie al presidio del Village con lo stand Ventura, è stato possibile intrattenere gli spettatori a bordo pista con attività di sampling e di engagement mirate a far conoscere il mondo valoriale del marchio con una partecipazione esclusiva: quella della sciatrice alpina italiana Elena Curtoni, nuova ambassador del brand. L’atleta, che annovera ben tre vittorie in Coppa del Mondo negli ultimi tre anni nelle specialità di discesa libera e di supergigante, si è resa disponibile a incontrare i suoi fan presso lo stand Ventura regalando sample di prodotto, autografi e foto ai presenti oltre che a partecipare a un divertente torneo di calciobalilla firmato Ventura.
Barretta di arachidi, nocciole, mandorle e anacardi
L’attività ha avuto un grande successo e verrà replicata anche in Val di Fassa in questa occasione, le atlete, gli operatori e gli spettatori alle gare potranno assaggiare, oltre alle barrette proteiche Ventura, il nuovissimo mix tostato proteico: un mix di arachidi, nocciole, mandorle e anacardi sgusciati e tostati ad alto contenuto di nutrienti specifici e con 8 grammi di proteine vegetali per confezione da 40 grammi, ideale per ricaricarsi in montagna.
Fonte: Ventura