Il proverbio dice che non c’è due senza tre e, nelle intenzioni dell’azienda, c’è tutta la volontà di non smentirlo. Dopo il successo riscosso con la seconda edizione di “Ventura Top Chef”, il concorso culinario organizzato da Madi Ventura in collaborazione con ALMA (la prestigiosa Scuola Internazionale di Cucina Italiana che ha come rettore il Maestro Gualtiero Marchesi), l’azienda ligure leader nella tostatura e confezionamento di tutti i tipi di frutta secca in guscio, sgusciata e morbida, sta pensando a un’eventuale terza edizione. A riferire delle intenzioni dell’azienda, seppure non ancora ufficializzate, è stato nei giorni scorsi Eugenio Tagliafico, direttore generale della società che si occupa della comunicazione esterna per conto di Madi Ventura. Come è noto, Ventura Top Chef, già da due anni, fa incontrare insieme arte culinaria e arte pittorica. Protagonisti del progetto durante l’ultima edizione sono stati 30 chef, fra i più noti nel panorama gastronomico italiano, che hanno proposto nella carta dei propri ristoranti un piatto d’autore realizzato utilizzando la frutta secca Madi Ventura come ingrediente protagonista. Gli chef che hanno preso parte al concorso, a loro volta, sono stati omaggiati con una pirografia autografata dell’opera “Ri-Natura”, realizzata dal pittore prof. Concetto Pozzati.
“Ventura Top Chef”, si punta a una nuova edizione
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