Frutta a guscio ed essiccata MySnack

Nocciola Day, un concorso per il logo

C’è tempo fino al 25 ottobre per partecipare al Concorso di Idee indetto dall’Associazione Nazionale “Città della Nocciola” e patrocinato dal Mipaaf, con l’obiettivo di realizzare un logo e uno slogan per il “Nocciola Day”. Il progetto vincitore sarà utilizzato come logo ufficiale per un evento a livello nazionale che, come recita il bando del concorso, ha lo scopo di valorizzare la nocciola italiana “in tutte le regioni italiane della nocciola e nelle principali città”. La commissione esaminatrice sarà composta dal direttivo nazionale dell’associazione stessa, nonché da esperti di comunicazione e operatori del settore. Tutte le opere pervenute saranno giudicate e, successivamente, si procederà alla loro selezione. Il nominativo del partecipante sarà reso noto alla giuria solo dopo la selezione delle opere vincitrici. Per ulteriori dettagli sul concorso: www.cittadellanocciola.it.

(Visited 20 times, 1 visits today)