Fruit Logistica ha annunciato che sono aperte le iscrizioni per gli espositori che intendono partecipare all’attesissimo evento 2024. Le aziende hanno tempo fino a fine luglio per partecipare a una fiera esclusiva ed essenziale che rappresenta il cuore pulsante del business dei prodotti ortofrutticoli freschi.
Facendo seguito al clamoroso successo dell’edizione 2023, la prossima Fruit Logistica si svolgerà dal 7 al 9 febbraio 2024. Si preannuncia un’occasione imperdibile per le aziende di entrare in contatto con gli interlocutori chiave e di stabilire contatti commerciali rilevanti e duraturi. Il suo nuovo motto The heartbeat of the fresh produce business (Il cuore pulsante del settore freschissimi) riflette la vitale importanza dell’evento per l’industria e la sua capacità di sostenere e ispirare la nuova crescita commerciale.
All’evento di quest’anno hanno preso parte circa 63mila operatori del settore e 2.600 espositori provenienti da 140 Paesi dei cinque continenti. Oltre il 75% di tali visitatori riveste posizioni manageriali, il che significa che un numero consistente di trattative commerciali è stato conseguito proprio a Berlino. Non a caso, quasi il 90% degli espositori si aspetta che la propria partecipazione possa avere un impatto positivo sulla propria attività.
“Fruit Logistica riunisce tutti gli interlocutori chiave, fornisce loro le informazioni più recenti e offre loro una piattaforma adeguata alle loro esigenze e idonea a presentare le innovazioni di ultima generazione – afferma Kai Mangelberger, direttore dell’evento – Ciò consente di emergere dagli attuali tempi turbolenti sempre con il vento in poppa”.
Gli espositori sono invitati a iscriversi a Fruit Logistica 2024 al più tardi entro il 31 luglio 2023. Tutti i dettagli su come registrarsi per l’assegnazione di uno stand fieristico sono disponibili sul sito web di Fruit Logistica. Il team di Fruit Logistica a Berlino o una delle 150 delegazioni internazionali locali di Messe Berlin presenti in tutto il mondo saranno lieti di assistervi.
Fonte: Fruit Logistica